98° CONGRESSO SOI – ROMA, 28 NOVEMBRE 2018 – 1 DICEMBRE 2018

//98° CONGRESSO SOI – ROMA, 28 NOVEMBRE 2018 – 1 DICEMBRE 2018

98° CONGRESSO SOI – ROMA, 28 NOVEMBRE 2018 – 1 DICEMBRE 2018

Ci trovate allo stand n. 23 – 24 – 25

 

SOI – Società Oftalmologica Italiana

SOI svolge attività e interventi in ambito scientifico, professionale e di politica sanitaria, per l’affermazione del diritto primario di accesso alla cura, il miglioramento della qualità nelle prestazioni oculistiche erogate ai pazienti e la tutela della professionalità del medico oculista in ottemperanza ai principi di deontologia etica.
SOI mobilita competenze interdisciplinari per condurre grandi progetti al servizio del cittadino.
SOI è Socio Fondatore della Fondazione ‘Insieme per la vista’.
Sostiene la ricerca oftalmologica attraverso la promozione di borse di studio, la pubblicazione di studi e risultati, di relazioni monotematiche, progetti di analisi e screening dei risultati.
Tutela la professione oftalmologica.
Promuove e patrocina eventi di formazione e approfondimento scientifico nel settore oftalmologico.
Opera per la qualità delle prestazioni mediche oculistiche.
Promuove campagne di sensibilizzazione e informazione sulla prevenzione della salute visiva e sulle patologie oculari.
Incoraggia l’interazione culturale e la collaborazione scientifica con le principali organizzazioni internazionali del settore.
Rappresenta le istanze del settore presso le istituzioni e gli opinion maker di riferimento.

2018-11-14T12:24:17+01:00
Le informazioni, immagini, descrizioni e quanto altro riportato nel sito relativi a dispositivi medici non sono di natura pubblicitaria ma materiale informativo rivolto esclusivamente a Professionisti dell’area sanitaria. Pertanto proseguendo nella navigazione l’utente dichiara di essere un Professionista dell’area sanitaria. Riferimento:Ministero della Salute – “Nuove linee guida della pubblicità sanitaria concernente i dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici” del 28 Marzo 2013; Aggiornamento delle “Linee guida in merito all’utilizzo di nuovi mezzi di diffusione della pubblicità sanitaria” del 17 Febbraio 2010