La nostra storia

Nati in Italia. Cresciuti in tutto il mondo.

Eye Pharma è un’azienda italiana nata nel 2006, specializzata nel settore dei prodotti per la visione e il benessere della persona. Fin dall’inizio abbiamo investito tempo e risorse significative nella ricerca scientifica, con l’obiettivo di creare prodotti innovativi, sicuri e di riconosciuta efficacia. Nel tempo, abbiamo ampliato la nostra gamma con un portafoglio di dieci referenze tra dispositivi medici e integratori, sviluppati e realizzati in collaborazione con i migliori centri di ricerca nazionali e internazionali.

Nel corso degli ultimi anni abbiamo ricevuto attestazioni per diverse innovazioni industriali e depositato sei brevetti a livello internazionale.

Attualmente impieghiamo oltre 40 persone e abbiamo una linea di informatori medico-scientifici. Siamo presenti, oltre che in Italia e in alcuni paesi del mercato Europeo, anche negli Stati Uniti, con una sede a Miami (FL), che si occupa della distribuzione dei nostri prodotti sia nel nord che sud America.

Una visione sempre volta al futuro.

“Innovare costantemente
per migliorare la salute
e il benessere delle persone.”

È la nostra filosofia e il nostro impegno: cercare sempre di guardare più avanti, di avere una visione all’avanguardia che ci permetta di rispondere con la massima efficacia ai bisogni dei pazienti.

Un obiettivo a cui tendiamo con tenacia, onestà e trasparenza, nel rispetto dei nostri principi etici.
L’innovazione è nel nostro DNA e non si ferma mai: parte da un rigoroso lavoro di ricerca e di sperimentazione scientifica; continua in tutte le fasi della creazione e della produzione dei nostri integratori, dispositivi medici e diagnostici per raggiungere risultati di eccellenza sempre migliori e sempre migliorabili.

Crediamo infatti che un prodotto destinato alla cura della salute debba continuamente perfezionarsi, evolvere, soddisfare problematiche specifiche in modo più completo, con l’obiettivo di ampliare gli orizzonti terapeutici e fare davvero la differenza nell’elevare la qualità della vita delle persone.