CHI SIAMO2019-07-25T16:28:05+01:00

Azienda

RICERCA SCIENTIFICA

AVANGUARDIA NELLA RICERCA E NELLA SPERIMENTAZIONE

Basiamo il nostro lavoro su ricerca scientifica e innovazione con l’obiettivo di realizzare prodotti che migliorino la qualità di vita delle persone. La parola chiave per noi è AVANGUARDIA. Una sempre continua e costante innovazione nel campo della salute e del benessere.

Impegniamo tempo e risorse nella ricerca e nella sperimentazione perché crediamo fortemente in un valore: un prodotto destinato alla cura della salute deve crescere, evolversi, rispondere a problematiche specifiche perché le stesse premesse iniziali cambiano ed evolvono a loro volta.

Il risultato è un’evoluzione farmaceutica senza precedenti

Oggi innoviamo la salute e il benessere

Cambiano le premesse,
cambiano le risposte

FORMULAZIONI

INNOVATIVE, ORIGINALI, BREVETTATE

Impegniamo importanti risorse nella ricerca scientifica: grazie a tecnologie avanzate sviluppiamo formule innovative studiate e testate clinicamente per dimostrare la loro efficacia nella prevenzione di importanti patologie e nella riduzione delle complicanze.

Collaboriamo con alcuni dei più importanti Centri di ricerca internazionali e con Società leader nell’identificazione e sviluppo di principi attivi standardizzati per l’utilizzo nel settore farmaceutico.

Il risultato sono formulazioni originali e brevettate che derivano da quotidiane ricerche scientifiche e studi approfonditi e mirati.

Per le nostre formulazioni prediligiamo ingredienti valutati con attenzione e perizia sotto il profilo dell’efficacia e della sicurezza: determiniamo un ingrediente sicuro dopo averne testato le caratteristiche chimico-fisiche, la provenienza ed il processo di produzione, la qualità e la riproducibilità nel tempo e riteniamo un ingrediente efficace sulla base di studi pubblicati in letteratura e di conferme ottenute in fase avanzata di sviluppo del prodotto.

Una chiave di lettura innovativa e consapevole, in continuo e forte sviluppo

Miscela concentrata di acidi boswellici e curcuminoidi ad alta biodisponibilità 

Miscela concentrata di polifenoli, catechine e acidi grassi polinsaturi ad attività antiossidante

Miscela di curcuminoidi ad alta biodisponibilità con una maggiore selettività per i tessuti nervosi

Miscela di microalghe Klamath ad alta concentrazione di minerali, vitamine, aminoacidi e molecole nutraceutiche, quali feniletilamina, ficocianine, acidi grassi polinsaturi

Miscela concentrata di antocianine, procianidine e curcuminoidi ad alta biodisponibilità con attività antiossidante e capillarotropa

Miscela a base di nanoparticelle per la veicolazione di diversi polifenoli ad attività antiossidante

Oggi bilanciamo geni e principi attivi

Il risultato è un’evoluzione
farmaceutica senza precedenti

INNOVAZIONE TECNOLOGICA

TECNICHE AVANZATE ED ELEVATO VALORE QUALITATIVO

Sulla base di evidenze scientifiche innovatrici, collaboriamo con i massimi esperti del settore e con i migliori centri di ricerca internazionali.

L’utilizzo di tecnologie innovative sono alla base del lavoro quotidiano del reparto di ricerca e sviluppo aziendale.

Ciò consente ai prodotti proposti di possedere appieno le caratteristiche di innovazione, perfezionamento continuo e sicurezza.

Poiché il Paziente cerca risposte adeguate alle proprie specifiche esigenze.

Per un miglioramento continuo delle opportunità terapeutiche

VIDEO

Oggi guardiamo al futuro con una nuova luce

Acceleriamo lo sviluppo
per rallentare e prevenire

DIVISIONE CHIRURGICA

DISTRIBUIAMO PRODOTTI INNOVATIVI PER UNA MIGLIORE QUALITA’ DI VITA

Questa prerogativa permette di essere al servizio dei nostri clienti per soddisfare pienamente le esigenze del paziente.
Dispositivi medici all’avanguardia e apparecchiature tecnologicamente avanzate sono da sempre le proposte rivolte al campo medico.

Il futuro della tecnologia, per noi, è già il presente

Le informazioni, immagini, descrizioni e quanto altro riportato nel sito relativi a dispositivi medici non sono di natura pubblicitaria ma materiale informativo rivolto esclusivamente a Professionisti dell’area sanitaria. Pertanto proseguendo nella navigazione l’utente dichiara di essere un Professionista dell’area sanitaria. Riferimento:Ministero della Salute – “Nuove linee guida della pubblicità sanitaria concernente i dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici” del 28 Marzo 2013; Aggiornamento delle “Linee guida in merito all’utilizzo di nuovi mezzi di diffusione della pubblicità sanitaria” del 17 Febbraio 2010