Home / E’ nata Innovation labs, la divisione R&D di Eye Pharma

E’ nata Innovation labs, la divisione R&D di Eye Pharma

La ricerca scientifica è da sempre il punto di partenza di tutti i nostri progetti e la chiave di volta della nostra filosofia aziendale.

Con Innovation Labs, Eye Pharma vuole facilitare l’identificazione di nuove tendenze, lo sviluppo di soluzioni scientifiche e tecnologiche all’avanguardia e valorizzare le proprie soluzioni innovative.

Innovation Labs si propone come punto d’incontro tra ricerca e impresa, al fine di favorire l’ottimizzazione della conoscenza tecnico-scientifica, per creare valore sostenibile a beneficio della società e per l’accrescimento di nuove competenze.

Con questo progetto Eye Pharma vuole garantire il continuo miglioramento dei prodotti e servizi offerti e creare un ecosistema dell’innovazione per il trasferimento tecnologico e scientifico attraverso la condivisione delle conoscenze.

Il modello dell’Innovation Labs consentirà di raccogliere nuove idee, progetti e visioni, di svilupparli in modo rapido e lineare con modalità operative e procedure predefinite, al fine di metterle a disposizione di tutti, agendo da sviluppatore dell’innovazione.

Presso l’Innovation Labs saranno lanciate iniziative e progetti innovativi in specifiche aree tematiche, tra cui l’ambito Life Sciences & Health Care ed in particolare nelle biotecnologie, nel settore farmaceutico e in quello dei dispositivi medicali.

Condividi l'articolo