Home / I superpoteri della natura “nascosta”

I superpoteri della natura “nascosta”

Quando il proprio organismo necessita di supporto e sostegno nei nutrienti essenziali, spesso si immagina un’azione integrativa combinata di più prodotti, ciascuno indicato per un apporto specifico.

In realtà, non tutti sanno che esiste in natura un elemento che racchiude in sé tutti ci componenti nutritivi necessari.

Le alghe rappresentano la prima forma di vita e la base di tutta la catena alimentare del pianeta. Sul fondale del Lago Klamath in Oregon,  un lago vulcanico incontaminato,

cresce l’esclusiva microalga selvatica Klamath.

Il lago Klamath, di origine vulcanica, è arricchito da un’enorme quantità di minerali biodisponibili. L’esposizione solare per 300 giorni l’anno garantisce alle alghe l’opportunità di fotosintesi, mentre inverni rigidi le spingono a produrre importantissimi acidi grassi del tipo Omega-3.

Con le sue 65 molecole nutraceutiche e i micronutrienti essenziali è considerata un supercibo naturale. Da sola apporta gli acidi grassi essenziali Omega-3, le ficocianine, la feniletilamina, le vitamine, i minerali e gli aminoacidi essenziali per la crescita e il corretto nutrimento dell’organismo.

Le ficocianine migliorano le difese immunitarie e prevengono l’ossidazione della dopamina, (regolatore della crescita assiale dell’occhio) che viene modulata nel rilascio dalla feniletilamina.

La feniletilamina. è presente in molti alimenti, come il cioccolato, i formaggi, le verdure come fagioli e piselli e il vino.

In più l’Alga Klamath è formata da una glicoproteina simile al glicogeno umano e per questo l’organismo la assimila come fonte immediata di energia.

Eye Pharma ha saputo studiare questo potenziale e trasformarlo in una formulazione unica, concentrata e potenziata: MixAFA®, realizzata per raggiungere una maggiore concentrazione di vitamine, minerali, aminoacidi ed elementi nutritivi, studiata e testata per rispondere a specifiche esigenze nutritive.

Per ottenere il massimo risultato dalla risorsa naturale più piccola.

E questo risultato è un apporto completo e naturale di tutte le energie e le risorse necessarie per un miglioramento delle funzionalità e delle difese, per una maggiore concentrazione nell’attività scolastica, lavorativa e sportiva, compreso un corretto sviluppo della vista.

Lo studio e la ricerca Eye Pharma hanno saputo arrivare a fondo dell’ingrediente, portando un’innovazione al cuore delle abitudini alimentari: un’integrazione mirata che supporta, apporta e modula là dove serve.

Condividi l'articolo