Home/APPROFONDIMENTI/Fridop/I SUPERPOTERI DELLA NATURA “NASCOSTA”

I SUPERPOTERI DELLA NATURA “NASCOSTA”

Quando il proprio organismo necessita di supporto e sostegno nei nutrienti essenziali, spesso si immagina un’azione integrativa combinata di più prodotti, ciascuno indicato per un apporto specifico.

In realtà, non tutti sanno che esiste in natura un elemento che racchiude in sé tutti ci componenti nutritivi necessari.

Le alghe rappresentano la prima forma di vita e la base di tutta la catena alimentare del pianeta. Sul fondale del Lago Klamath in Oregon,  un lago vulcanico incontaminato,

cresce l’esclusiva microalga selvatica Klamath.

Il lago Klamath, di origine vulcanica, è arricchito da un’enorme quantità di minerali biodisponibili. L’esposizione solare per 300 giorni l’anno garantisce alle alghe l’opportunità di fotosintesi, mentre inverni rigidi le spingono a produrre importantissimi acidi grassi del tipo Omega-3.

Con le sue 65 molecole nutraceutiche e i micronutrienti essenziali è considerata un supercibo naturale. Da sola apporta gli acidi grassi essenziali Omega-3, le ficocianine, la feniletilamina, le vitamine, i minerali e gli aminoacidi essenziali per la crescita e il corretto nutrimento dell’organismo.

Le ficocianine migliorano le difese immunitarie e prevengono l’ossidazione della dopamina, (regolatore della crescita assiale dell’occhio) che viene modulata nel rilascio dalla feniletilamina.

La feniletilamina. è presente in molti alimenti, come il cioccolato, i formaggi, le verdure come fagioli e piselli e il vino.

In più l’Alga Klamath è formata da una glicoproteina simile al glicogeno umano e per questo l’organismo la assimila come fonte immediata di energia.

Eye Pharma ha saputo studiare questo potenziale e trasformarlo in una formulazione unica, concentrata e potenziata: MixAFA®, realizzata per raggiungere una maggiore concentrazione di vitamine, minerali, aminoacidi ed elementi nutritivi, studiata e testata per rispondere a specifiche esigenze nutritive.

Per ottenere il massimo risultato dalla risorsa naturale più piccola.

E questo risultato è un apporto completo e naturale di tutte le energie e le risorse necessarie per un miglioramento delle funzionalità e delle difese, per una maggiore concentrazione nell’attività scolastica, lavorativa e sportiva, compreso un corretto sviluppo della vista.

Lo studio e la ricerca Eye Pharma hanno saputo arrivare a fondo dell’ingrediente, portando un’innovazione al cuore delle abitudini alimentari: un’integrazione mirata che supporta, apporta e modula là dove serve.

2019-06-26T14:57:11+02:00
Le informazioni, immagini, descrizioni e quanto altro riportato nel sito relativi a dispositivi medici non sono di natura pubblicitaria ma materiale informativo rivolto esclusivamente a Professionisti dell’area sanitaria. Pertanto proseguendo nella navigazione l’utente dichiara di essere un Professionista dell’area sanitaria. Riferimento:Ministero della Salute – “Nuove linee guida della pubblicità sanitaria concernente i dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici” del 28 Marzo 2013; Aggiornamento delle “Linee guida in merito all’utilizzo di nuovi mezzi di diffusione della pubblicità sanitaria” del 17 Febbraio 2010 - These statements have not been evaluated by the Food & Drug Administration. These products are not intended to diagnose, treat, cure or prevent any disease. Please contact your healthcare professional immediately if you experience any unwanted side effects. The information contained herein is for informational purposes only and does not establish a doctor-patient relationship. Please be sure to consult your physician before taking this or any other product. Statements regarding dietary supplements have not been evaluated by the FDA and are not intended to diagnose, treat, cure, or prevent any disease or health condition.