IALUTEC CREAM2019-09-10T15:40:44+01:00

Prodotto – IALUTEC®CREAM 3H+

ACIDO IALURONICO PURO TRIFASICO A 3 PESI MOLECOLARI E PRINCIPI ATTIVI SINERGICI AD AZIONE LIFTANTE E IDRATANTE, DECONGESTIONANTE E LENITIVA

IALUTEC® CREAM 3H+ è un’innovativa crema-gel antirughe altamente specifico per promuovere la bellezza del contorno occhi e della palpebra (zona perioculare).

OFTALMICAMENTE E DERMATOLOGICAMENTE TESTATA

NICHEL TESTED <1ppm

SENZA PROFUMI AGGIUNTI

FORMULA UNICA, AZIONE MULTIVELLO

Efficacia antirughe ed idratante dimostrate

ACQUISTA PRODOTTO

La tecnologia brevettata Eye Pharma

FORMULAZIONE

Una sinergia completa di principi attivi: acido ialuronico trifasico ad alto peso molecolare, a basso peso molecolare e cross linkato, tetrapeptide-5, carbossimetil beta glucano, biosaccharide gum-1, biopolimero con struttura molecolare 3D, estratto di frassino, estratto di meliloto ed estratto di arance rosse.

PROPRIETA’

L’acido ialuronico puro trifasico a tre pesi molecolari non è di origine animale ma deriva da biotecnologie per fermentazione naturale e vanta un’azione idratante in superficie, in profondità e che si mantiene nell’effetto.
Il tetrapeptide-5, altamente specifico per la salute degli occhi, agisce come antiedema e schiarente su borse ed occhiaie.
Il carbossimetil beta glucano favorisce un’azione protettiva, lenitiva e riparatrice, idratante e stimolante della pelle.
Il biopolimero con struttura molecolare 3D aderisce velocemente alla cute con un’effetto lifting e tensore immediato.
biosaccharide gum-1, sinergico all’acido ialuronico cross linkato, per un’effetto idratante di lunga durata.
L’ estratto di frassino, sinergico al tetrapeptide-5 e all’estratto di meliloto, svolge un’azione vasoprotettrice sul microcircolo per borse ed occhiaie.
L’estratto di arance rosse svolge un’azione antiossidante e foto-protettiva.

INNOVAZIONE

IALUTEC CREAM 3H+ si è dimostrata efficace nell’aumentare l’idratazione media della cute a livello della zona trattata e determina un effetto lifting immediato dopo l’applicazione del prodotto.

IALUTEC CREAM 3H+ non è stata testata su animali

IALUTEC CREAM 3H+ è il risultato dell’unione tra natura e biotecnologie

TECNOLOGIA

INTERVISTE

NEWS E APPROFONDIMENTI

ACIDO IALURONICO: PESI DIVERSI, AZIONI DIVERSE

L’acido ialuronico presenta un ruolo, una distribuzione ed un’azione differente in base al suo peso molecolare …

Leggi di più
Le informazioni, immagini, descrizioni e quanto altro riportato nel sito relativi a dispositivi medici non sono di natura pubblicitaria ma materiale informativo rivolto esclusivamente a Professionisti dell’area sanitaria. Pertanto proseguendo nella navigazione l’utente dichiara di essere un Professionista dell’area sanitaria. Riferimento:Ministero della Salute – “Nuove linee guida della pubblicità sanitaria concernente i dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici” del 28 Marzo 2013; Aggiornamento delle “Linee guida in merito all’utilizzo di nuovi mezzi di diffusione della pubblicità sanitaria” del 17 Febbraio 2010