IALUTEC RED 2017-10-06T14:10:53+00:00

ACIDO IALURONICO PURO PER VIA ORALE 9 mg/ml e PRINCIPI ATTIVI ESTRATTI DALLE ARANCE ROSSE (ROC-Red Orange Complex®) 6,67 mg/ml

Agisce in profondità

ACQUISTA PRODOTTO

COMPOSIZIONE

IALUTEC® RED è un integratore alimentare brevettato per la bellezza della pelle che agisce come anti-aging, antiossidante e vitaminico grazie alla sinergia delle sue componenti: ACIDO IALURONICO PURO e PRINCIPI ATTIVI estratti dalle ARANCE ROSSE (ROC-Red Orange Complex®).

AREE DI STUDIO

Invecchiamento della pelle, problemi articolari.

POSOLOGIA

Assumere 3 ml (36 gocce) di IALUTEC® RED diluito in un bicchiere d’acqua una volta al giorno per i primi 2 mesi e, in seguito, 2 ml (24 gocce) per i mesi successivi come mantenimento.

FORMATO

Flacone da 50 ml.

ACIDO IALURONICO

Azione RISTRUTTURANTE, IDRATANTE, STIMOLANTE

RED ORANGE COMPLEX®

Azione ANTIOSSIDANTE, ANTINFIAMMATORIA e FOTO-PROTETTIVA

DETTAGLI PRODOTTO

IALUTEC® RED nasce dalla ricerca Eye Pharma® e si inserisce nel nuovo trend di bellezza, la nutricosmesi : integratori ad azione sistemica, con un’azione più profonda delle sole creme.

IALUTEC® RED agisce in profondità e nutre gli strati profondi del derma, contrastando rughe ed inestetismi. La sinergia bilanciata dei suoi principi attivi, permette un facile assorbimento da parte dell’organismo con una maggiore biodisponibilità.

L’acido ialuronico è uno dei componenti fondamentali dei tessuti connettivi, che conferisce alla pelle quelle sue particolari proprietà di resistenza, elasticità e mantenimento della forma. La sua concentrazione nei tessuti del corpo tende a diminuire con il passare del tempo, determinando un indebolimento della pelle e promuovendo la formazione di rughe ed inestetismi.

Evidenze scientifiche affermano che l’acido ialuronico puro ad alto peso molecolare, somministrato per via orale, raggiunge gli strati superficiali della cute e soprattutto gli strati profondi di tutta l’epidermide, dove le creme potrebbero avere maggiore difficoltà a penetrare.

Le specifiche arance utilizzate nella miscela brevettata di IALUTEC® RED crescono in un territorio particolarmente soggetto a forti escursioni termiche, conservando al loro interno un elevato potere antiossidante.

La vitamina C rappresenta il fattore principale coinvolto nella sintesi di collagene che, insieme all’acido ialuronico, definisce la struttura e mantiene l’elasticità dei tessuti, oltre ad essere riconosciuta come potente antiossidante e anti-UV, proteggendo la pelle dai danni dei raggi solari.

IALUTEC® RED è anche consigliato come supporto dopo chirurgia estetica, come quella blefaroplastica, per il mantenimento dei risultati.

Avvertenze : Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto a tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Non usare in gravidanza.

ACQUISTA PRODOTTO
SHOP
TUTTI I PRODOTTI
AREE DI STUDIO
RUBRICHE SALUTE