IALUTEC 2017-10-05T18:54:34+00:00

ACIDO IALURONICO PURO PER VIA ORALE 9 mg/ml

Reintegra e idrata in un sorso

ACQUISTA PRODOTTO

COMPOSIZIONE

IALUTEC® è un integratore di acido ialuronico puro per via orale, ad alto peso molecolare, ottenuto da fermentazione batterica e non da fonti animali. Utile per migliorare il ripristino nel nostro organismo di acido ialuronico.

AREE DI STUDIO

Miodesopsie e degenerazioni vitreali.

POSOLOGIA

Assumere da 1 ml a 3 ml (da 14 gocce a 42 gocce) di IALUTEC® diluito in un bicchiere d’acqua una volta al giorno.

FORMATO

Flacone da 30 ml.

Sostiene LE FIBRE DI COLLAGENE, idrata LA STRUTTURA DEL CORPO VITREO

DETTAGLI PRODOTTO

La letteratura scientifica internazionale afferma che l’acido ialuronico ad alto peso molecolare , somministrato per via orale, raggiunge gli strati profondi di tutto l’organismo, nonché i tessuti periferici tra cui cartilagine, pelle e anche il bulbo oculare.

Già dai 25 anni, la produzione naturale di acido ialuronico diminuisce.

Una sua carenza determina secchezza e disidratazione della pelle con conseguente comparsa di rughe, e può causare disturbi articolari poiché si tratta di un componente fondamentale del liquido sinoviale, che ha lo scopo di proteggere la cartilagine dall’usura.

Inoltre, alcuni problemi alla vista, come le “mosche volanti” (nome scientifico: miodesopsie), sono dovute proprio ad una carenza di acido ialuronico, di cui è composto in maggioranza il corpo vitreo dell’occhio.

Le miodesopsie si manifestano come ombre mobili sulla retina che creano delle macchie all’interno del campo visivo. Si possono combattere ripristinando il livello di acido ialuronico presente nel vitreo dell’occhio.

IALUTEC® è consigliato per il ripristino nel nostro organismo di acido ialuronico, in quanto è molto difficile assumerlo attraverso l’alimentazione.

Una volta assunto, IALUTEC® è utilizzato come l’acido ialuronico già prodotto dal nostro organismo (acido ialuronico endogeno) secondo le esigenze fisiologiche.

L’integrazione con IALUTEC® è consigliabile per periodi prolungati.

È suggerito un periodo di attacco con 3 ml al giorno almeno per i primi 40 giorni di trattamento. Le assunzioni saranno poi regolate dal soggetto in funzione dei risultati e delle sue personali necessità.

Avvertenze : Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto a tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Non usare in gravidanza.

ACQUISTA PRODOTTO
SCOPRI ANCHE IALUTEC RED
SHOP
TUTTI I PRODOTTI
AREE DI STUDIO
RUBRICHE SALUTE