Home / Il potere sinergico dell’acido ialuronico e delle arance rosse

Il potere sinergico dell’acido ialuronico e delle arance rosse

Unendo i principi benefici dell’arancia rossa al potere dell’acido ialuronico ad alto peso molecolare è stato studiato e brevettato un connubio perfetto: polifenoli, vitamina C e acido ialuronico.

Una sinergia supportata da evidenze scientifiche che Eye Pharma ha sviluppato e perfezionato, elevando le differenti proprietà dei singoli ingredienti in una formulazione che rappresenta di fatto un’innovazione naturale capace di agire sui segni del tempo, della pelle e dell’organismo.

Evidenze scientifiche affermano che l’acido ialuronico puro ad alto peso molecolare, somministrato per via orale, raggiunge gli strati superficiali della cute e soprattutto gli strati profondi di tutta l’epidermide, dove le creme potrebbero avere maggiore difficoltà a penetrare.

L’acido ialuronico ad alto peso molecolare è infatti paragonabile a quello prodotto fisiologicamente dall’organismo. E’ un elemento fondamentale per mantenere la struttura e l’idratazione dei tessuti.

L’acido ialuronico ad alto peso molecolare scelto da Eye Pharma deriva da processi biotecnologici che ne garantiscono la purezza e la tollerabilità, a differenza di quello derivato da fonti animali.

I polifenoli sono molecole con proprietà terapeutiche riconosciute sulla salute umana, dall’efficacia antiossidante e antinfiammatoria.

La Vitamina C nota per la sua potente attività antiossidante e protettiva, rappresenta un elemento dietetico essenziale alla base di numerosi processi cellulari e tissutali.

Rappresenta il fattore principale coinvolto nella sintesi di collagene che, insieme all’acido ialuronico, definisce la struttura e mantiene l’elasticità dei tessuti, oltre ad essere riconosciuta come potente antiossidante e anti-UV, proteggendo la pelle dai danni dei raggi solari.

I polifenoli e la vitamina C compongono insieme RED ORANGE COMPLEX®: il risultato è un estratto ottenuto dalla scorza e dal succo di tre varietà pigmentate di arancia rossa dall’elevato potere antiossidante.

Tutti i componenti di questa formulazione sinergica sono quindi di origine naturale e per questo risultano facilmente assorbibili dall’organismo, con una maggiore biodisponibilità, rispetto a quelli di origine sintetica.

Questa associazione sinergica di acido ialuronico puro ad alto peso molecolare e l’estratto di arance rosse RED ORANGE COMPLEX® risulta utile per apportare nutrienti essenziali al mantenimento dell’equilibrio fisiologico e a combattere l’invecchiamento cellulare.

Si tratta di una formulazione sotto forma di integrazione, completa e mirata: agendo infatti dall’interno, è in grado di conferire un’idratazione profonda, mantenere l’organismo protetto, rinforzato e ringiovanito.

Per questo risulta ideale per generare un effetto anti-aging sul viso e sui tessuti cutanei, porteggendoli dai danni indotti dai raggi UV e per sostenere la normale funzionalità ostro-articolare.

Grazie a questi studi e a queste sinergie è possibile così parlare di risultato estetico e funzionale, ideale e consigliato anche come supporto post chirurgia estetica, ad esempio quella blefaroplastica, per il mantenimento dei risultati.

Prodotto consigliato

Condividi l'articolo