Quando il livello di acido ialuronico presente naturalmente nell’organismo viene a ridursi a causa dell’invecchiamento fisiologico, occorre ripristinarne i livelli, al fine di continuare nel tempo a mantenere i tessuti idratati e strutturati.

Eye Pharma ha scelto come formula vincente l’utilizzo di un acido ialuronico puro ad alto peso molecolare, da somministrare direttamente per via orale: questa tipologia di acido ialuronico, infatti, è l’unica capace di essere subito assorbita e distribuita all’intero organismo una volta introdotta.

Attraverso l’integrazione infatti è possibile agire in profondità nell’organismo, sostenere dall’interno le fibre di collagene e trattenere così le molecole d’acqua all’interno di queste fibre.

Questo prezioso ingrediente diventa quindi l’elemento determinante per ottenere e mantenere una pelle sana ed idratata, per proteggere la cartilagine dall’usura e per sostenere ed idratare la struttura del corpo vitreo.

Infatti, in questo modo, è possibile raggiungere direttamente anche i tessuti oculari, diventando un valido aiuto, ad esempio, nella problematica delle miodesopsie.

Sono come ombre mobili sulla retina che portano la creazione di macchie all’interno del campo visivo, dovute proprio alla carenza di acido ialuronico, di cui il corpo vitreo dell’occhio è composto in maggioranza.

In più l’acido ialuronico ad alto peso molecolare scelto e selezionato da Eye Pharma deriva da processi biotecnologici che ne garantiscono la purezza e la tollerabilità, a differenza di quello derivato da fonti animali.

Ecco quindi che con il giusto e corretto ingrediente. diventa possibile contrastare l’azione degenerativa del tempo e contribuire al ripristino dei livelli di acido ialuronico che con il tempo è venuto a mancare.

Ma occorre un intervento puro, profondo e direttamente dall’interno.

 

ACQUISTA IALUTEC® SU SHOP EYEPHARMA