Grazie alla tecnologia del fitosoma, è possibile combinare insieme in una formula innovativa due fosfolipidi: le singole proprietà di ciascun fosfolipide vengono quindi combinate e potenziate, creando un potere sinergico unico ed efficace.

Un esempio dell’evoluzione di questa tecnologia viene dall’esperienza Eye Pharma, attraverso la formulazione CASPERIVA®, che vede l’unione delle proprietà antinfiammatorie e  antiossidanti dei curcuminoidi estratti dalla radice di Curcuma longa con le proprietà antiangiogenetiche degli acidi boswellici e in particolare l’AKBA, estratti dalla resina dell’albero della Boswellia serrata.

l risultato di questa tecnologia è una miscela di principi attivi studiata per creare una sinergia ed una efficacia capaci di conferire un approccio diverso.

Innanzitutto una maggiore biodisponibilità, un assorbimento più elevato, veloce e costante da parte dell’organismo dei due fosfolipidi.

E quindi la possibilità di far arrivare i fosfolipidi ai tessuti con una maggiore selettività e specificità.

Questi i motivi per cui la tecnologia del fitosoma rafforza la sinergia dei singoli componenti attraverso l’innovazione e lo sviluppo, creando una miscela concentrata di principi attivi sinergici ad alta biodisponibilità.

E consente di ottenere un risultato di maggiore controllo e comprovata efficacia: diventa infatti possibile agire su più fronti, grazie proprio all’azione sinergica.

 

ACQUISTA RETIMIX® SU SHOP EYEPHARMA