NORMAC PLUS2020-01-17T11:07:18+01:00

Prodotti – NORMAC® PLUS

CURCUMA-FOSFOLIPIDE 250 mg

RED ORANGE COMPLEX® 250 mg

VITAMINA E NATURALE 30 mg

LUTEINA e ZEAXANTINA 10 mg/2mg

ZINCO 10 mg

RAME 1 mg

NORMAC® PLUS è un integratore alimentare a base di Curcuma-fosfolipide (Turserin®), Vitamina C da estratto di Arance rosse (RED ORANGE COMPLEX®), Vitamina E naturale, Luteina e Zeaxantina, Zinco, Rame.

SENZA GLUTINE

ACQUISTA PRODOTTO

La tecnologia brevettata di Eye Pharma

FORMULAZIONE

Molto più della sola formula Areds. Accurata scelta di ingredienti di qualità, supportati da studi clinici che ne dimostrino l’efficacia e la tollerabilità. Tutto in un’unica formulazione.

PROPRIETA’

La curcuma-fosfolipide permette una biodisponibilità maggiore del solo estratto di curcuma, per un assorbimento ottimale, così da poter svolgere la sua azione benefica. La curcumina vanta una dimostrata azione antinfiammatoria e antiossidante. RED ORANGE COMPLEX® è un estratto naturale caratterizzato da alti livelli di antiossidanti, tra cui la vitamina C, ma con un’attività antiossidante maggiore della sola vitamina C. La vitamina E è un potente antiossidante e la sua attività biologica è addirittura doppia rispetto a quella della vitamina E sintetica. Luteina e Zeaxantina migliorano il metabolismo retinico. Zinco e Rame sono minerali essenziali fondamentali in diverse funzioni fisiologiche, in particolare per il loro coinvolgimento nel sistema antiossidante enzimatico.

INNOVAZIONE

Curcuminoidi + fosfatidilserina con efficacia antinfiammatoria e tollerabilità clinicamente dimostrate in più di 40 studi clinici con più di 2300 pazienti arruolati.

TECNOLOGIA

INTERVISTE

NEWS E APPROFONDIMENTI

Le informazioni, immagini, descrizioni e quanto altro riportato nel sito relativi a dispositivi medici non sono di natura pubblicitaria ma materiale informativo rivolto esclusivamente a Professionisti dell’area sanitaria. Pertanto proseguendo nella navigazione l’utente dichiara di essere un Professionista dell’area sanitaria. Riferimento:Ministero della Salute – “Nuove linee guida della pubblicità sanitaria concernente i dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici” del 28 Marzo 2013; Aggiornamento delle “Linee guida in merito all’utilizzo di nuovi mezzi di diffusione della pubblicità sanitaria” del 17 Febbraio 2010