OSTEOARTRITE 2018-10-08T11:32:32+00:00

RICERCA SCIENTIFICA

Osteoartrite

DI COSA SI TRATTA E COME RICONOSCERLA

Patologia a carico delle articolazioni, soprattutto della colonna vertebrale e delle ginocchia, che colpisce la cartilagine, provocando lesioni degenerative della stessa. Nei pazienti soggetti ad artrosi esiste una marcata riduzione delle capacità viscoelastiche del liquido sinoviale.

LIQUIDO SINOVIALE: prodotto della membrana sinoviale vascolarizzata che secerne il liquido per filtrazione del plasma composta da acqua, acido ialuronico, glicoproteine e ioni. Nutre i tessuti avascolarizzati e lubrifica le giunzioni articolari (la viscosità del liquido è data dall’acido ialuronico disciolto nel plasma).

IL CONSIGLIO

APPROFONDIMENTI

Leggi lo studio sull’efficacia e la sicurezza di Meriva®, un complesso di curcumina-fosfatidilcolina.

PRODOTTO CONSIGLIATO

CARATTERISTICHE
ACQUISTA
SHOP
TUTTI I PRODOTTI
AREE DI STUDIO
RUBRICHE SALUTE
Le informazioni, immagini, descrizioni e quanto altro riportato nel sito relativi a dispositivi medici non sono di natura pubblicitaria ma materiale informativo rivolto esclusivamente a Professionisti dell’area sanitaria. Pertanto proseguendo nella navigazione l’utente dichiara di essere un Professionista dell’area sanitaria. Riferimento:Ministero della Salute – “Nuove linee guida della pubblicità sanitaria concernente i dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici” del 28 Marzo 2013; Aggiornamento delle “Linee guida in merito all’utilizzo di nuovi mezzi di diffusione della pubblicità sanitaria” del 17 Febbraio 2010

Welcome to Eye Pharma

To check out products designed specifically for your country,

please visit the United State website.

Take me there

Visit the EU site