Home / Pubblications Innovation Lab / Bellezza, nuove frontiere: la nutricosmesi

Bellezza, nuove frontiere: la nutricosmesi

Hy-C® è l’integratore liquido che agisce come antiossidante, protegge la pelle da invecchiamento cellulare e danni dei raggi solari

Io Donna – 10 Luglio 2023

Un gesto semplice ma innovati- vo ed efficace per sostenere la bellezza partendo dall’interno, anche in preparazione all’estate, quando la pelle è sottoposta a stress intensi. Hy-C® è un integratore alimentare brevettato da Eye Pharma a base di acido ialuronico puro e vitamina C, in fiale monodose da bere direttamente dalla fialetta, anche senz’acqua.

Una nuova espressione della nutricosmesi, secondo cui gli integratori ad azione sistemica assicurano un’azione più profonda rispetto al solo uso delle creme. I suoi componenti fanno della naturalezza un punto fermo: Hy-C® è a base di acido ialuronico da fermentazione batterica e non da fonti animali, ed estratto di arance rosse. L’acido ialuronico utilizzato, ad alto peso molecolare, aiuta a rigenerare il derma, aumentando idratazione ed elasticità della pelle, con una doppia azione intensiva anti-infiammatoria e anti-aging.

L’estratto di arance rosse è ottenuto dalla scorza e dal succo di tre varietà di arance coltivate in un’area circoscritta alle pendici dell’Etna, in Sicilia. In questa terra straordinaria, le peculiari condizioni climatiche, a cominciare dalle forti escursioni termiche tra il giorno e la notte, rendono gli agrumi particolarmente ricchi di potenti antiossidanti. Pratico e comodo da portare sempre con sé, si può acquistare in farmacia e on line.

Per completare l’azione antiossidante e protettiva, anti-aging, Eye Pharma propone Hy-C® Cream, che con la sua formulazione a base di principi attivi specifici contra- sta l’invecchiamento cutaneo della zona intorno agli occhi. Sicura ed efficace contro arrossamenti e bruciori, ha un effetto liftante e idratante, lenitivo e riparatore contro i danni del sole e del tempo. Hy-C® integratore e Hy-C® Cream: un’azione sinergica dentro e fuori per il benessere della pelle.


Condividi la pubblicazione