REGENERA2020-04-24T17:36:14+02:00

Prodotti – REGENERA®

MATERIALE FILCON II 3

IN SOLUZIONE SALINA CON ALOE VERA

REGENERA® therapeutic lens è una lente a contatto terapeutica morbida sferica per bendaggio oculare

DISPOSITIVO MEDICO CE

La tecnologia brevettata di Eye Pharma

FORMULAZIONE

Lenti a contatto terapeutiche morbide con materiale Filcon II 3 in soluzione salina tamponata con Aloe vera – Alvera®.

PROPRIETA’

Il materiale Filcon II 3 di cui è composta REGENERA® therapeutic lens, è caratterizzato da una idratazione ottimale e da una elevata permeabilità all’ossigeno, l’Aloe vera – Alvera® conferisce un’azione antimicrobica, antinfiammatoria e riepitelizzante.

INNOVAZIONE

La particolare combinazione tra il materiale con cui è composta la lente e la soluzione all’Aloe vera in cui è imbibita, risulta una formula ideale per ottenere più comfort, più protezione e più idratazione, grazie ad un nuovo equilibrio tra tecnologia, materiale e composizione.

REGENERA® therapeutic lens non ha una funzione refrattiva, ma è stata concepita per facilitare la ri-epitelizzazione corneale nel post-operatorio dell’intervento di chirurgia refrattiva o in caso di abrasioni (anche dovute all’uso prolungato di lenti a contatto refrattive), o traumi della superficie corneale.

Possono essere indossate prolungatamente (notte e giorno) per un periodo massimo di 7 giorni.

TECNOLOGIA

NEWS E APPROFONDIMENTI

BUONE PRATICHE PER L’UTILIZZO DELLE LENTI TERAPEUTICHE REGENERA®

Vista la capacità dei coronavirus di sopravvivere mediamente fino a 5 giorni su un materiale di gomma siliconica, componente …

PERCHE’ L’OCULISTA SCEGLIE LA LENTE A CONTATTO TERAPEUTICA REGENERA®: 3 CARATTERISTICHE

Le lenti terapeutiche REGENERA® sono state concepite da Eye Pharma per facilitare la riepitelizzazione corneale e sclerale …

Le informazioni, immagini, descrizioni e quanto altro riportato nel sito relativi a dispositivi medici non sono di natura pubblicitaria ma materiale informativo rivolto esclusivamente a Professionisti dell’area sanitaria. Pertanto proseguendo nella navigazione l’utente dichiara di essere un Professionista dell’area sanitaria. Riferimento:Ministero della Salute – “Nuove linee guida della pubblicità sanitaria concernente i dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici” del 28 Marzo 2013; Aggiornamento delle “Linee guida in merito all’utilizzo di nuovi mezzi di diffusione della pubblicità sanitaria” del 17 Febbraio 2010 - These statements have not been evaluated by the Food & Drug Administration. These products are not intended to diagnose, treat, cure or prevent any disease. Please contact your healthcare professional immediately if you experience any unwanted side effects. The information contained herein is for informational purposes only and does not establish a doctor-patient relationship. Please be sure to consult your physician before taking this or any other product. Statements regarding dietary supplements have not been evaluated by the FDA and are not intended to diagnose, treat, cure, or prevent any disease or health condition.