Miglioriamo la qualità della vita. Ma non a tutti i costi.

Il nostro obiettivo è migliorare la qualità della vita delle persone ma non a scapito dell’ambiente in cui viviamo.

Integrità, onestà e correttezza sono i principi di condotta nei vari campi in cui operiamo.

Un impegno che si esplica in tutti i passaggi della nostra attività aziendale, dai processi di Ricerca e Sviluppo ed i rapporti con la comunità scientifica, alla produzione; con scelte consapevoli e gesti concreti, ecosostenibili e rispettosi di ciò che ci circonda.

Per noi è importante che la conduzione delle attività aziendali, sia a tutela della posizione e dell’immagine di Eye Pharma e del lavoro dei propri dipendenti. Per questo abbiamo adottato un modello di organizzazione, gestione e controllo conforme alle prescrizioni del Decreto Legislativo 8 giugno 2001, n. 231

La nostra deontologia professionale ci contraddistingue nei rapporti con tutti gli stakeholder nonché i nostri impegni per la tutela della salute e della sicurezza e per il soddisfacimento dei bisogni e delle attese dei pazienti, della comunità scientifica e, più in generale, della collettività. Tali principi guidano i nostri comportamenti ovunque operiamo, sia in Italia che all’estero.

I nostri valori e i nostri principi etici riguardano una serie di progetti e iniziative, dedicati alla sensibilizzazione ed alla prevenzione, fatti di atti concreti.

Le nostre materie prime vengono prima di tutto.

Ci affidiamo a metodi tecnologicamente innovativi per la certificazione della materia prima impiegata nella preparazione dei nostri estratti, a difesa della qualità e della costanza di composizione del prodotto finale. Ciò permette di ottenere estratti vegetali puri, con proprietà e caratteristiche standardizzate, che assicurano la massima efficacia.